Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Esatto, lo spinotto del bilanciatore non va collegato, ed ho utilizzato l' elettronica della vecchia lipo originale, ormai gonfia a tal punto da non entrare più nell' alloggio.
Per la riparazione della fusoliera, come mi consigli di procedere ? ( senza ricomprarla nuova, ovviamente) |
Se non sbaglio della fusoliera ho visto rotto solo la parte finale della coda, per questo ti consiglio di procurarti un foglio di plastica rigido e sottile ma allo stesso tempo flessibile, ad esempio la lastra che si usa per le radiografie, avvolgi il foglio attorno a tutta la coda
formando un cono identico e dopo averlo fissato in qualche modo in modo che non si svolga ( penso che sia meglio con del nastro adesivo perché le colle generalmente non sono adatte alla plastica ) tagli la parte finale del cono 3 0 4 centimetri in più della misura che ti serve e lo fissi facendolo passare dall'interno della fusoliera, poi non ti resta altro che tagliare la parte di cono eccedente alla misura originale della coda. Anche se si noterà uno scalino tra la fusoliera ed il cono che gli avrai applicato vedrai che dopo aver verniciato tutta la fusoliera non si noterà più.
N.B. Tieni presente che è vero che l'occhio vuole la sua parte ma in alcuni casi non possiamo essere perfezionisti, usare troppe colle adesivi e stucchi vari potrebbero compromettere il bilanciamento dell'elicottero.