Salve a tutti...eccomi di nuovo qua con un altro quesito ad abusare della vostra esperienza.
I fatti: monto la MM2001, ci piazzo il PIC già programmato (gentilmente fornito d Anfarol ) e ieri sera provo, giusto per sfizio, a collegarla alla corrente; risultato: il mio bel led rosso si accende, il buzzer "buzza" all'accensione, quando per un secondo provo a passare da manuale a PC il buzzer suona di continuo...fino a qui, tutto perfetto...in effetti mi ero già fatto la pipì addosso dall'emozione (il cane non ha gradito e ne ha fatta un pochino anche lui...).
Tutto preso dall'emozione decido che oggi è ora di provare a collegarla al PC per vedere di cablare bene i motori, momento che ho rimandato per giorni per paura della delusione che non funzionasse.
Carico tutto, scendo in garage, e collego alla stessa alimentazione della sera prima la scheda; questa volta però faccio alimentare sia i motori che la scheda.
Accendo il PC e....sorpresa !!! si accende la lucina ma di suoni neanche l'ombra....prova a spegenere ed accendere l'alimentazione ma si accende solo più il led rosso, e anche se provo ad aprire l'alimentazione dei motori niente lucina verde....e naturalmente il PC non vede la scheda (PC con win98).
HAAAAAAAAARGH!!!
Secondo voi che danno posso avere fatto ?
Vi ringrazio per l'attenzione...
disperatamente vostro
Lele
P.S. Tra le altre cose ho pronta la meccanica e sono in ferie...diavoli, speravo di riuscire a collaudarla prima della fine settimana!!!
: