|
Originalmente inviato da akitainu Ciao a tutti.
Appena sono pronto, con la meccanica montata, posto la lista della spesa.
con tutti i costi sostenuti.
Attendete qualche giorno, e avrete tutto.
Stessa cosa per il dwg, potete scaricare quello del "gallico".... il mio, che è modificato, lo posterò solo a lavoro concluso, quando sarò sicuro di cio che ho fatto.
Gcode del taglio.... beh la vedo dura, dovrei chiedere a chi me li ha tagliati, ma non ha gcode... non so che formati usano.
Per i piu impazienti, posso dire che:
Le puleggie, costano 12,92 euro l'una.
la cinghia da 1300 = 8,71
la cinghia da 620 = 5,01
Il costo dei cuscinetti, è circa 7 euro l'uno, sconto 65%, circa 3 euro l'uno. Per un totale complessivo di 94,3 (na bella botta)
I tagli laser, li ha fatti un mio amico, io ve li posso vendere se volete (lui non avrebbe tempo nemmeno di leggere le vs mail).
Ho usato alluminio da 5 e da 3, vengono bei precisi, anche se con una leggera bava da limare.
Ve li posso dare a 45, tenete presente che il francese, per gli stessi tagli ha preventivato circa 100 , quindi li do a meno della metà. ma non sarà un vero e proprio commercio della cosa...
Solo a fresa finita, se raccolgo un po di pezzi, glieli faccio tagliare, poi non se ne parla piu. (non è un business per lui, è solo una rottura di scatole, e spero che capiate il motivo, è gente abituata a tagliare migliaia di pezzi alla volta).
a presto, con nuove novita.
Spero di avere le barre lavorate per stasera.
ciaooo |