Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Mi domando:
la presenza di un interruttore in un heli fa presupporre che non si deve collegare mai la lipo se l'interruttore non sia posizionato su Off ? Oppure lo mettono per una questione di praticità e si può collegare la lipo anche quando l'interruttore e su ON ? La ricevente in pratica e studiata per essere accesa solo dall'interruttore oppure si può collegare la lipo direttamente quando e su ON ? | Considerando che molti modelli non hanno l'interruttore, dei miei (eli, aerei e barca) ce l'ha solo l'S107, penso che sia una questione di praticità vista la posizione della batteria sul V912.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|