Discussione: Blade Nano QX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 14, 08:05   #387 (permalink)  Top
MrNobody
User
 
Data registr.: 08-04-2014
Residenza: Palermo
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Ok che un quad sia più veloce a ruotare attorno agli assi x e y, ma se il tuo termine di paragone è un coassiale...
Ma infatti le mie erano solo considerazioni basate su presupposti fisici e su centinaia di video visti su youtube che riguardano quasi tutti i micro in circolazione.
Non mi sognerei mai di fare un discorso del tipo : e' cosi' e basta!
E a dirla tutta e' ovvio che possiamo solo fare ipotesi fisiche basate magari sulle nostre sensazioni di pilotaggio, ma le forze che entrano in gioco su modellini cosi' leggeri sono tante ed alcune anche di carattere aleatorio, quindi ipotesi solo ipotesi
Il coassiale ( anzi i coassiali ) non mi hanno ancora stufato, ogni giorno mi diverto sempre piu' nel salotto di casa inventando slalom e passaggi al limite del masochismo; certo che se invece di farli volare in salotto li porto in palestra buonanotte: il divertimento e' soggettivo e relativo all'ambiente in cui voli!
Considera che ho gia' pronti un V911 ed il nano per l'appunto, eppure sono convinto che per entrare col piede giusto in questo hobby un modellino lo devi "spolpare" al 100% e solo allora passare ad altro.
Ciao
__________________
SH 6020-1 3ch, Scorpio 2&10, Blade mCX2, Blade nanoQX, Hype FunFly (V911), DX6i
MrNobody non è collegato   Rispondi citando