Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 14, 22:48   #6 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
Citazione:
Originalmente inviato da snoze88 Visualizza messaggio


Sull' uscita dei gas di scarico era cosa nota per le turbolenze ( motivo per il quale gli scarichi dei vettori spaziali sono dei coni oscillanti ), ma sul BE ?? anzi ci mettono i labbri..

Citazione:
Originalmente inviato da microcontrollorepic Visualizza messaggio
sai che ho fatto Pylon per diversi anni.........

l'unico perchè cosa che mi viene in mente è per avere una maggiore accelerazione da fermo, le eliche da pylon sono studiate per velocita di 350 Km e 30.000 RPM...

quando sei fermo hanno una forte cavitazione.....

é solo un mio pensiero, ora cerco se ci sono commenti.....

Flavio
Che e' fonte di rumore.... forse rendendo piu' turbolenta l'aria al BE "pagano" pegno per avere "presa" anticipata, ma poi in volo ?
Bisognerebbe aver chiaro il bilancio complessivo ( cosa fuori della mia portata ).
Comunque se le usano, come dicono a Genova per i morti , " avranno la loro convenienza "

Sergio
__________________
Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts)
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando