Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 14, 22:33   #6 (permalink)  Top
teiga
User

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via MSN a teiga
info

Grazie per la collaborazione ragazzi...cambiare i tubi del serbatoio significa togliere materialmente i tubicini in alluminio che stanno inseriti nel gommino con i 3 fori e sostituirli con altri più grossi cosi da fare più aderenza sul tubo...comunque sta sera ho fatto una prova cambiando mix.
Questa volta ho usato la five...si il miglioramento è notevole anche se uscita serbatoio e ingresso carburatore sono sullo stesso asse ma ancora non ci siamo.
Ho comunque acceso il modello sotto sopra,quindi con il serbatoio leggermente più in alto e con la presa di pressione che fa le bolle nel serbatoio,con il motore rivolto verso l'alto ho iniziato a regolare il minimo agendo sulla vite...bhè...questa volta la regolazione è stata molto molto migliore,ora ha un minimo decente ma non ancora perfetto.
Domani installerò il motore verso l'alto,ma leggermente sfasato verso destra,vedere il coperchio valvole nel centro della naca proprio non mi piace,cosi facendo il salto della mix che dovrà fare verso l'alto sarà di circa 3 cm.
Riguardo la carburazione del minimo...avendolo in moto e girando appena appena appena la vite si sentono molto bene le variazioni dei giri del motore.
Riguardo invece al dispositivo che tiene calda la candela al minimo,avete info o ancora meglio link per vedere i costi?
Grazie ancora per la disponibilità!
teiga non è collegato   Rispondi citando