Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 14, 22:28   #9 (permalink)  Top
gizer
User

L'avatar di gizer

Data registr.: 15-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da 8apel Visualizza messaggio
La microcitemia è genetica. Mi riferivo ai due servi e alla ricevente. E mi chiedevo se gli eruditi di questo forum sappiano dirmi se posso usare una trasmittente per una ricevente non della sua marca.
Non mi sembra siano domande impossibili, e di certo non credo valga la pena di andare OT per delle prese in giro gratuite.

8apel

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Beh insomma, sono domande quasi impossibili…. dalle tue domande si capisce che non ne sai nulla… ci sono migliaia di prodotti a prezzi diversissimi per quanto riguarda radio e riceventi, peggio ancora per servi ed elettronica, io ti consiglio di affiancarti a qualcuno che abbia esperienza, specie se non sai nemmeno pilotare.
Per il costruire invece con buona manualità si possono avere molte soddisfazioni, ma anche lì bisogna usare materiali adatti nei punti giusti

Senti, ti consiglio di fare domande più specifiche e mettendo magari un budget…

Rispondendo alla domanda in cui chiedi se si possono usare riceventi di marche diverse della trasmittente ci sono diverse risposte:
Puoi comprare per esempio una radio Futaba e usare riceventi compatibili, ma io MAI le uso su modelli importanti…
Come ti hanno giù detto una 8 canali di sicuro te la trovi per un futuro…