Discussione: Lentiai - Malga Garda
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 14, 21:04   #21 (permalink)  Top
walter pozzecco
User

L'avatar di walter pozzecco

Data registr.: 21-09-2009
[QUOTE=K_Andy;4294594][QUOTE=marcoswift;4293795]Ecco qualche foto della giornata a Malga Garda...meteo fantastico, le condizioni non hanno mai calato fino a sera
In tutti i voli nessuna discendenza o buco....per fortuna che il pendio non tira !
Consiglio a tutti di fare un giro...:

UNICA NOTE DOLENTE: pochi partecipanti....la pubblicità negativa ha fatto effetto!

Ciao
Marco

Citazione:
Originalmente inviato da nito55 Visualizza messaggio

Non state ad ascoltare questi Signori,abituali frequentatori evidentemente, 1 o 2 volte l'anno? del pessimo 'pendio', passatami il termine, pianuroso,

scegliete il campon che fate un affare.

E se avete ancora qualche dubbio domandatevi come mai fanno i campionati di parapendio in campon invece che a malga garda dove non mi pare che ci siano punti lancio fissi.

Contento di non aver fatto perdere tempo a tanta gente che ha voglia di volare invece che svolazzare.

Anche io ho svolazzato a Malga Garda che bello.....
MA FATEMI IL PIACERE CERCATE DI ESSERE ONESTI
e cercate di avere meno paura del campon e del suo fantastico baratro.

PS:
I giorni 6,7,8,10 e 11 (oggi) sono stato in campon e ho volato almeno 3 ore e mezza filate per giorno (max 5 e mezza),tra l'altro con modello in collaudo, questo è il campon, a Malga Garda non sarei riuscito neanche a lanciarlo...

Saluti.
Non andate al Campon, se per disgrazia perdete il modello ,che poi viene ritrovato, per averlo indietro bisogna pagare,esperienza personale, per me quel posto non esiste piu'!!!
walter pozzecco non è collegato   Rispondi citando