Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 07, 14:34   #34 (permalink)  Top
azzurrino_76
User

L'avatar di azzurrino_76

Data registr.: 17-07-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Ragazzi , scusate la mia ignoranza ma c'e' qualcuno che usa i giroscopi per fare il 3d o hovering , torque end roll ecc ecc?.
BO!
Io non ho mai usato ne giroscopi vari o esponeziali settati in negativo.
Eppure adesso quando il mio modello è in hovering le parti mobili sono quasi ferme. "questo pero accade in assenza di vento , al contrario c'e' da lavorare un po"
E' una questione di centraggio del modello , ruota tutto intorno a questo fattore.
Quindi Andrea ha ragione quando parla di centro di gravità arretrato del modello.
Infatti sul mio cap ho il centro di gravita arretrato rispetto alle istruzioni , il mio cap viaggia in ordine di volo con il quota di a 10° a picchiare e lo si attera picchiandolo e non sostenedolo come in un normale atterraggio. Tutto questo per poter far fare al modello l'hovering a guinzaglio "dico io"
Abbasso i giro!
Icone allegate
Attenzione ...Peso in coda !!!-cap232_3d_1.jpg   Attenzione ...Peso in coda !!!-mariocap232_1.jpg   Attenzione ...Peso in coda !!!-cap232_3d_3.jpg   Attenzione ...Peso in coda !!!-cap232_3d_5.jpg   Attenzione ...Peso in coda !!!-cap232_3d_4.jpg  

azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando