Discussione: Blade Nano QX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 14, 12:23   #383 (permalink)  Top
MrNobody
User
 
Data registr.: 08-04-2014
Residenza: Palermo
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da Asphalto Visualizza messaggio
Grazie per tutte le info, sei stato molto gentile.
A dire il vero é il primo modello radiocomandato in assoluto, e lo vorrei regalare alla mia compagna che mi ha più volte detto avere il pallino di provare un eli/drone radiocomandato.
Stavo pensando al microeli V911 ma poi ho visto questo minidrone che costa un pò di più ma mi sembra qualitativamente migliore.
Inoltre mi sembra anche più facilmente reperibile negli shop italiani.
Ha diversi livelli di controllo (SAFE giusto?)che mi sembrano l'ideale per una neofita assoluta.
Guarda io sono un novellino assoluto, ho iniziato due mesi fa' con un modello giocattolo a 3 canali.
Il V911 ce l'ho ( acquistato in un negozio fisico ) ed un paio di volte l'ho alzato in volo nel salone di casa, sembra avere moltissime potenzialita' ( ed il fatto che abbia avuto tanto successo lo dimostra ) ma come primissimo 4Ch lo sconsiglio, all'inzio il casino e' anche sapere regolare il gas per non parlare dei comandi inversi quando l'ely ti punta il muso.
Insomma se ha tanto spazio potrebbe anche andare ma in un ambiente piccolo lo butti contro le pareti o oggetti in men che non si dica.
Ed e' vero che regge bene gli urti, ma tutto e' relativo e se picchia con l'angolazione sbagliata dato che a prendere velocita' non ci sta' niente lo rompi e finisce il divertimento.
Io come primissimo modello non posso che consigliare un classico microcoassiale, molti dicono che stufa presto, io volo ancora con questo pur avendo gia' pronti al volo sia un V911 che il blade nano QX.
Il coassiale ti insegna molto, per lo meno le basi, nell'orientamento e su come muovere millimetricamente i pollici e a furia di volarlo ogni giorno alcune cose poi ti vengono naturali.
Il nano QX ha lo stability mode ma anche in questo modo se lo avessi fatto volare in salone senza avere l'esperienza del coassiale sono sicuro che lo avrei spaccato dopo 5 minuti
Valuta bene in base agli spazi che hai!
Ciao
__________________
SH 6020-1 3ch, Scorpio 2&10, Blade mCX2, Blade nanoQX, Hype FunFly (V911), DX6i
MrNobody non è collegato   Rispondi citando