Discussione: Jr Forza 700
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 14, 11:41   #50 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
La relazione che esiste tra i crash fatti con un modello jr ed i servi sgranati è la stessa che esiste tra la mia voglia di fare sesso e la mia attività sessuale....
Dai piccolo...capitano sempre dei momenti in cui si hai voglia di trombare ma non te la da nessuna!! Poi passa...

Io non possiedo JR ma ho visto il botto di MG....credimi pensavo che al massimo se proprio fosse stato sfigato avesse rotto il carrello. perchè è solo venuto giu duro di carrello....

Poi ogni crash ha vita e dinamica a se stante ma in effetti è già da u po' che MG nota che ogni volta che tocca terra con i suoi JR fa fuori servi....

Potrebbe essere interessante capire SE e come la meccanica JR si differenzia dalle altre e vedere se c'è una spiegazione razionale o se è solo sfiga quella di MG.

Il mini protos (esempio che ovviamente non centra nulla ma a titolo esemplificativo) ad esempio ha la vite che tiene la corona principale sottodimensionata. Quando caschi rompi quella... in qualche modo funge da "fusibile" e ti salva spesso e volentieri il resto.

Altri modelli rompono l link o le squadrette.... insomma il discorso è "intellettualmente stimolante" se avessimo voglia di farlo...
  Rispondi citando