12 giugno 14, 09:33
|
#220 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
Originalmente inviato da losisi ricevo con richiesta di pubblicazione: Carissimi d´Ozzano! Quando il sottoscritto martedí notte si recava in ditta aero~naut a prendere la merce x Ozzano, trovava al Passo Resia (1.300 m ca.) belli 3° - dico TRE - GRADI !! Pochi giorni dopo segnava di giorno giá 33° - ieri con punte a quasi 40° - ma la Ozzano di 2014 a me mi é piaciuta moltissimo: 1) cordialitá ed ospitalitá della truppa organizzativa = D.O.C. 1) bis: grande per primo il Paolo Dapporto & truppa 1) bis/bis: grande - come SEMPRE - il mitico Gaddo Versolato 2) trovata una trattoria con specialitá di pesce = D.O.C. 3) i miei piloti austriaci onoratissimi - anche se "danneggiavano" 4) ritorneranno 2015 - tra l´altro - con 2x JU 188 - mastodontici 5) le donne degli austriaci sabato visitati la cittá di FIRENZE.... 6) grazie x aver potuto speakerare anche altri piloti ! 7) GRAZIE MILLE AI MIEI NUOVI (& VECCHI) CLIENTI !!!! W OZZANO !! salutoni da Andy, il vostro "pazzopilota" | Riassunto della Ozzano 2014 sempre se me lo permettete, volevo dire ancora la mia: vengo li nel torrido caldo di Ozzano da ben 22 anni, prima da privato (che bei tempi, ci si stava davanti alla "flightline" con modello proprio autocostruito, ala bassa & ST seiemezzo, un Gaddo che mi urlava nel volo rovescio: "piú basso, piú basso ancoraaaa.." e volavo finché piú basso nun se poteva - di sera poi modello riparato & tornato in volo!!) dicevo da privato, solo ad Ozzano hó potuto vendere le mie "scintille" usate, sono sempre ritornato a casa DA ULTIMO, con i soldini (Lire) in tasca mi sentivo il re del mondo -- non riuscivo ad aspettare la prossima edizione.... È stata proprio la Ozzano che mi dava l´input neccessario di buttarmi come "professionista" in quel mondo meraviglioso del modellismo, con tutti i suoi alti e bassi, con tutti quei clienti diversi - con tutte quelle ditte diverse - posso solo dire il classico: RIFAREI TUTTO ESATTO COSÌ UN`ALTRA VOLTA. ANCORA... Per me Ozzano vuol dire divertimento, incontro di amici veri, lavorare sudando (grazie allo staff x le bevande GHIACCIATE durante lo speakeraggio, non lo dimentico!!), vuol dire vedere & capire COSA se porta l´anno prossimo nelle vendite, CHÌ potrebbe stare come nuovo pilota (quest´anni i "miei" Austriaci - nonostante qualche "graffio" nei loro modelli - si son trovati coccolati in linea massima mai sentita prima, le loro mogli hanno visitato - usando il treno "freccia rossa" da Bologna - la bella Firenze ecc..) Quest´anno - finalmente dopo qualche anno - potevo ri-convincere mio figlio di tornare la con la sua Robitronic Austriaca, lui di norma si diverte solo alle fiere modellistiche, citando per 1° quella di Verona... Insomma, per me cé solo un dilemma ad Ozzano:
che questi 3 giorni passano da sempre in tale fretta, cosí domenica sera - come quest´anno quando finalmente la macchina riempita della merce restante - mi sono fatto la doccia nella fresca serata davanti al sole di tramonto, mi son messo la 4° camicia fresca, e pian pianino mi son messo in moto, con la testa piena di nuove, incredibile avventure modellistiche.... Chi mi conosce, sá che faccio un sacco di mercatini / fiere estere, con altrettanti migliaia di km ( solo a portare la merce aero~naut ad Ozzano avró fatto 2.600 km ca.) ma non m´importa un bel niente, anche perché NON VOGLIO MANCARE DI PERSONA! per cui cari miei, amatela questa Ozzano, sostenetela, visitatela - in`Italia un paragone nun cé - ve lo assicura vostro pazzopilota, alias Andy