Citazione:
Originalmente inviato da hv1260 Ma veramente si può arrivare in camper?!
Cosa significa esattamente molto esposta? |
Dico ADATTA A CAMPER SOLO PERCHE' NE HO VISTI PIU' D'UNO, ma non avendo esperienza nella loro guida, non mi pronuncio oltre.
Non saprei quanto e se hanno tribolato ad arrivare, credo sia solo una questione di pazienza piu' che di accessibilità: nel camper balla tutto e magari fare la strada di 15km a 10kmh vuol dire metterci un'ora e mezza.
Poi come c'e auto e auto, c'e camper e camper...
IN OLTRE:
Consiglio di informarti anche riguardo ad eventuali divieti che per i camper disconosco.
Forse la salita asfaltata al colle e' vietata ai camper (non so a che genere, magari pesante?) fatto sta che su di li' ne vedi tanti sempre e credo che nessuno magari pur potendo (ripeto NON SO) ne abbia mai contestato la presenza e/o il passaggio.
QUINDI RIGUARDO AL CAMPER PRECISO CHE NE HO VISTI MA NON GARANTISCO NULLA.
Esposta vuol dire senza protezione a valle e piu' che di precipizi si tratta di burroni veri e propri, ma da li a caderci bisogna proprio guidare bendati o andare a 100 e perdere il controllo in quanto la strada non ne stretta ne con dislivelli tali da scivolare.
Probabilmente il 22/06 faro' un sopralluogo e aggiornerò con altre informazioni.