|
Io li ordinai a "Radioforniture Romagnole" via Felice Orsini (FC) . Mi servo abitualmente per materiale vendita a banco o ordinazioni senza fretta. E' un negozio "classico", niente siti o ordinazioni online... si và, spesso si fa fila (non è raro attendere anche un'ora nonostante i 3-4 personaggi al banco), si paga (o ordina) e si porta via. Ti consdiglio comunque di chiamarli per telefono o inviare loro un fax, per sentire se possono ancora procurarti il materiale.... Materiale che non hanno in casa, devono prima chiedere tempi di consegna, prezzi, etc ai loro fornitori e poi ti contatteranno per comunicarti la loro offert. A volte, per materiale scarsamente diffuso, per l'ordinazione, se non sei cliente fidelizzato, richiedono un 30% di pagamento anticipato nel caso l'importo sia rilevante...
Ripeto, minimo ordine (sempre se li possono ancora ordinare)... di solito almeno una stecca e se ricordo bene costarono parecchio!!!
Eventualmente, se te ne serve uno solo, posso vedere se ne ho rimasti... ma devo verificare...
Ciao!
__________________ |