Discussione: Ozzano 2014
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 14, 21:49   #211 (permalink)  Top
fight_combat
User

L'avatar di fight_combat

Data registr.: 09-04-2011
io sono sempre stato un fido sostenitore di ozzano, è 3 anni che faccio modellismo, ed è 3 anni che ci vengo.. ma quest'anno dico basta.. sono in contatto con Andrea Sasso pilota ufficiale mattfly, e non quindi un quinchibiricchino qualunque, e guarda un po ? lui era ad ozzano.. se non era perchè sono venuto con degli amici la domenica mi sarei trasferito ad alessandria sicuro, mi ha mandato delle foto magnifiche, e addirittura c'erano degli extra VERI! festa fino a notte fonda, e pienone di gente.. il prossimo anno se mai fosse in concomitanza come quest'anno sono certo che saluterei ozzano e mi dirigerei ad alessandria, nonostante le 2 ore in piu che mi ci vogliono per arrivarci..
ozzano è sempre la solita mescola, sono i soliti modelli da 3 anni a questa parte, e non credo che l organizzazione pensi ad un migliorare la festa in se come deve essere, ma pensi piuttosto a mangiarci sopra.. so di gente che ha chiesto di accamparsi sabato sera per non stare a fare avanti ed indietro, anche perchè moltissima gente non è proprio comoda ad ozzano, ma gli è stata negata, ma guarda caso so per certo che qualcuno ha avuto un lasciapassare speciale per fermarsi.. a me sinceramente ha fatto arrabbiare questa cosa.. condivido inoltre quello che è gia stato detto, che bisognerebbe incentivare i 2 giorni magari con uno sconto sul biglietto, magari qualcuno avrebbe avuto piu voglia di venire..
delussissimo del mercatino, eravamo con una bancarella pure noi, ma abbiamo dovuto davvero REGALARE per poter vendere la nostra roba.. la crisi è crisi d'accordo, ma ci sono persone davvero senza ritegno.. sabato eravamo in 15 e domenica saremo state 10 bancarelle.. le solite 20 persone che girottavano nel mercatino e basta.. questo penso che sarà davvero l ultimo mio anno ad ozzano, davvero sdegnato quest anno
fight_combat non è collegato   Rispondi citando