Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Piccolo, come ha detto Steno non faccio altro che riportare la mia esperienza e più precisamente la dettaglio nel seguito.
JR NEX E6 114 voli e 2 crash ed entrambe le volte sgranato una coppia di servi.
Il 1° crash è stato banale : si è rovesciato sul fianco in fase di spoolup per un errore mio. Per giunta ero sull'erba ben tagliata del nostro campo volo.
Il 2° crash lo ha visto anche Steno dal vivo : sono atterrato un pò bruscamente sui pattini e si sono sgranati di nuovo 2 servi
JR FORZA 450 sono a 251 voli e 13 crash. In questi crash ho cambiato un puttanaio di servi.
Tolta questa caratteristica, ne sono molto soddisfatto per come volano e per il lato estetico |
Ciao Maurizio,
Spero che tu non abbia buttato i servocomandi JR rotti.
Sui primi esemplari si era privilegiato il Servo con ingranaggi in nylon, per una migliore silenziosità ed accelerazione. Sui kit odierni sono full metal; in ogni caso se ripari i vecchi servo con questi ingranaggi:
3 x Servo Gearset (JRC3405GS) (JRC3405GS) non ti succede più
Per il 450, non so che dirti, certo che i servo diretti sono soggetti a danno, posso solo raccomandarti di verificare che siano MG, ridotti il meno possibile.
Io monto questi
JRC3405GS | GEARSET FOR 3405 (METAL)
E questi sono quelli nuovi
Products - Helicopter | Japan Remote Control CO.,Ltd