Caro Luciano,
non era mia intenzione denigrare il lavoro, sicuramente lodevole, di molti qui nel forum.
Lungi da me anche una "caccia alle streghe" ma, permettimi, quando pur avendo rispettato le regole (usato il tasto cerca, lette e rilette le tante guide) ho "osato" porre una domanda, la "risposta" è stata la chiusura, senza peraltro alcuna spiegazione (neanche dopo messaggio privato) della suddetta discussione beh...qualche dubbio sull'organizzazione dello stesso forum viene e, inoltre, ti assicuro che non fa piacere un trattamento del genere.
Come avevo già scritto, se esiste una discussione relativa alla configurazione tra Devo10 e Naza (perché la mia richiesta era esattamente quella) allora ok!
Tante polemiche, tante righe scritte....bastava essere d'aiuto con un semplice link...se esiste!
Se NON ESISTE allora mi chiedo, nuovamente, il perché della chiusura del thread!
Inoltre, caro Luciano, mi sembra di non essere l'unico a lamentare questo "modus operandi" degli amministratori....probabilmente bisogna porsi delle domande non credi?
Un forum è una struttura complessa e difficile da gestire, lo comprendo. Che ci siano delle incompletezze, delle mancanze, mi sta bene ma non questo "chiudere la bocca" alla leggera! Questo no!
Sono nuovo del forum, è vero, e proprio per questo non so dell'inesistenza delle sezioni apposta! Cavolo, mettiti nei miei panni, dove avrei dovuto postare la mia richiesta? Nella discussione Naza? Tra le radio?
Convieni con me che non è facile capire dove! E in tutta risposta cosa mi viene detto? "postarla nella sezione giusta no?" ....dai su!
Ho chiesto scusa (vedi quanto scritto nel thread chiuso) e richiesto lo spostamento nella "sezione giusta" e qual'è stata la risposta? NULLA! CHIUSURA e STOP!
Pensaci....