Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Ma che c`entrano i servi con la marca del modello su cui sono montati??? |
Citazione:
Originalmente inviato da STENO MGA ha una grandissima esperienza in fatto di crash. E ha notato questo filo conduttore: su tutti i suoi JR a parità di dinamica e intensità di crash i JR sgranano molto di più i servi. Probabilmente per il modo in cui è progettata la meccanica senza "fusibili" intermedi.
Detto questo siamo d'accordo che un elicottero è fatto per volare e non sbattere in terra ma visto che purtroppo succede (a chi più e a chi meno) penso volesse solo fare informazione poi ogniuno sceglie giustamente come meglio crede.
MG oltremodo ne ha ben 2 di JR quindi è soddisfatto direi... solo che spende una fortuna in servi crashando parecchio!! |
Piccolo, come ha detto Steno non faccio altro che riportare la mia esperienza e più precisamente la dettaglio nel seguito.
JR NEX E6 114 voli e 2 crash ed entrambe le volte sgranato una coppia di servi.
Il 1° crash è stato banale : si è rovesciato sul fianco in fase di spoolup per un errore mio. Per giunta ero sull'erba ben tagliata del nostro campo volo.
Il 2° crash lo ha visto anche Steno dal vivo : sono atterrato un pò bruscamente sui pattini e si sono sgranati di nuovo 2 servi
JR FORZA 450 sono a 251 voli e 13 crash. In questi crash ho cambiato un puttanaio di servi.
Tolta questa caratteristica, ne sono molto soddisfatto per come volano e per il lato estetico