Discussione: Jr Forza 700
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 14, 12:31   #46 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Ma che c`entrano i servi con la marca del modello su cui sono montati???
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
MGA ha una grandissima esperienza in fatto di crash. E ha notato questo filo conduttore: su tutti i suoi JR a parità di dinamica e intensità di crash i JR sgranano molto di più i servi. Probabilmente per il modo in cui è progettata la meccanica senza "fusibili" intermedi.

Detto questo siamo d'accordo che un elicottero è fatto per volare e non sbattere in terra ma visto che purtroppo succede (a chi più e a chi meno) penso volesse solo fare informazione poi ogniuno sceglie giustamente come meglio crede.

MG oltremodo ne ha ben 2 di JR quindi è soddisfatto direi... solo che spende una fortuna in servi crashando parecchio!!
Piccolo, come ha detto Steno non faccio altro che riportare la mia esperienza e più precisamente la dettaglio nel seguito.

JR NEX E6 114 voli e 2 crash ed entrambe le volte sgranato una coppia di servi.
Il 1° crash è stato banale : si è rovesciato sul fianco in fase di spoolup per un errore mio. Per giunta ero sull'erba ben tagliata del nostro campo volo.
Il 2° crash lo ha visto anche Steno dal vivo : sono atterrato un pò bruscamente sui pattini e si sono sgranati di nuovo 2 servi

JR FORZA 450 sono a 251 voli e 13 crash. In questi crash ho cambiato un puttanaio di servi.

Tolta questa caratteristica, ne sono molto soddisfatto per come volano e per il lato estetico
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando