Vado per ordine caro Biv2533,
1) L'UTENTE Baldurwolf e, penso di non essere il solo, si è letto e scaricato tante di quelle guide presenti sul forum prima di postare la sua prima richiesta! Guide, tra l'altro, fatte benissimo e ai cui autori vanno i miei complimenti per l'entusiasmo e lo spirito di condivisione con cui le hanno fatte.
2) Penso anch'io a tutti voi che le avete fatte, appoggiate e messe in evidenza ma...almeno nel mio caso, le "pelotas" sono rimaste li tranquille al loro posto e me le sono, RIPETO, scaricate e lette. Inoltre non mi sembra di aver postato, con la mia richiesta, nulla di identico! Se poi qualcosa di identico esiste, visto che parli di fatti, linka la discussione in cui se ne parla!
3) Le Sezioni con relative Sottosezioni esistono in tutti i forum e mi sembra strano che uno come te, che dice di essere stato "moderatore di alcuni Newsgroup", non ne capisca l'importanza!
In quanto alla tecnicità di questa discussione concordo! Ma quando parlavo di tecnicità, basta rileggere quanto scritto, mi riferivo alla mia prima e "defunta" richiesta....quella E' TECNICA!
4) Riguardo al googlare, lo faccio regolarmente...non si finisce mai d'imparare e non si è mai "arrivati" come forse qualcuno pensa...a buon intenditor poche parole!
Ah, a proposito....incredibile, ma vero, so cosa significa crearsi delle gerarchie e, wow, ho capito tutto quello che hai detto!!
5) Crepi per l'in bocca al lupo "caro" biv2533...sicuramente troverò quanto mi occorre e certamente non dovrò ringraziare te per l'aiuto!
Un ultima cosa "caro" biv...l'umiltà, in tutte le cose, è una delle migliori qualità che si possano avere sai? E questo non te l'insegna né Google né il fare un moderatore per alcuni Newsgroup.
Chiudo IO stavolta ogni replica....Buone cose a tutti e a te "caro" biv auguro di non trovarti mai nelle condizioni di aver bisogno ed avere di fronte gente come te!
Credimi, con il lavoro che faccio di "aver bisogno" ne so qualcosa!
p.s.: ma, di aprire un forum, ve l'ha ordinato il medico? SCIALLA!!
|