Discussione: Ozzano 2014
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 14, 10:32   #199 (permalink)  Top
MatteRAH66
User

L'avatar di MatteRAH66

Data registr.: 13-06-2013
Va bene così dai.. in questo modo ci siamo divisi un po' a Bologna ed un po' ad Alessandria . Per chi volesse darmi il proprio parare, ho due domande:
In un caso come il crash del B-17... se io fossi il proprietario avrei il terrore che, sotto lo strato superficiale della pellicola esterna/verniciatura possano essersi create delle crepe strutturali, che potrebbero ampliarsi durante le future manovre in volo. In un crash come questo quindi, qual'è il giusto check-up da eseguire su tutta la struttura del velivolo? (di riparazioni su espansi e gommoli me ne intendo, ma per la balsa e la fibra.. decisamente meno).
Altra cosa: qualcuno precedentemente diceva che i velivoli usati in vendita sono delle fregature. Ad Ozzano ho visto un Dassault Rafale di circa un metro e mezzo di apertura alare (vicino al tendone di Jonathan se non erro), che compresa la P80 (se ricordo bene) veniva venduto a 1800 euro trattabili.. Mi ha fatto un po' gola, devo essere sincero.. qualcuno l'ha visto? A cosa si può andare in contro nell'acquistare un mezzo come quello?

Ultima modifica di MatteRAH66 : 11 giugno 14 alle ore 10:35
MatteRAH66 non è collegato   Rispondi citando