Discussione: Sezioni introvabili
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 14, 01:19   #29 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
la questione sottosezioni l'ho proposta io.. solo perchè i multirotori hanno preso tanto campo e non pare un fenomeno passeggero.. penso che si meriterebbero comunque delle sottosezioni al di là del poco impegno dell'utenza nel leggere le cose..
noto nello scritto una certa delusione verso l'utenza e posso comprendere i motivi che hai scritto, ma questa è la realtà..invece che rifarsela sull'utenza a suon di lucchetti penso sarebbe più semplice ampliare un attimo lo spazio o meglio dividerlo in argomenti, magari ne risulterà più facile la consultzione e alle brutte anche lo smistamento dei lucchetti.
come dividerla e arredarla è scelta vostra ma trovo migliorativo ampliare multicotteri/fpv con delle sottosezioni.
nell'indice ne vedo già qualcuna, aeromodellismo progettazione è quella che ne ha più di tutte.. perchè non adottare questo sistema per snellire il resto del forum?
questo nulla toglie all'impegno per fare le guide o gestire la baracca, solo penso che potrebbe essere utile a non fa proliferare lucchetti e discussioni illeggibili all'interno di categorie in piena espansione.
wrighizilla non è collegato