Discussione: Jr Forza 700
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 14, 22:25   #43 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
A me invece ha fatto venire la pelle d'oca!! tra l'altro m'ha detto pure che stava a 2100 rpm pareva andasse almeno a 2300!!! Ad ogni modo gran modello!! Tra l'altro la qualità JR è davvero notevole... Ci sto facendo un serio pensierino peccato che in Italia i ricambi scarseggino
Guarda, devo dirti la verità : che la qualità JR sia notevole, credo non si possa mettere in discussione esattamente come non si può mettere in discussione la scarsità di ricambi in Italia.
Però in EU ne trovi quanti ne vuoi.
Il problema è un altro : i servi
Io ho un FORZA 450 ed un NEX E6 e ti garantisco che praticamente quasi ad ogni crash, tanto sul 450 che sul 550, almeno 1 se non 2 servi ti si sgranano.

Sul 450 ho iniziato con delgi Hitec per passare ai Savox, poi i TGY cloni degli MKS ed ora degli Align....disastro su TUTTI i brand.

Sul NEX E6 ho i servi originali JR del kit (fbl-ds11). Un giorno in spoolup ho toccato lo stick del rollio, si è capottatto su un fianco e ci ho rimesso 2 servi.
Un'altra volta avevo delle curve passo sbagliate; sono atterraro sul carrello un pò duramente e ci ho rimesso 2 servi anche qui

Questa è la mia esperienza in casa JR
Tolto questo particolare, sono ultrastracontento dei 2 modelli in questione
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando