Discussione: Ozzano 2014
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 14, 17:33   #196 (permalink)  Top
MatteRAH66
User

L'avatar di MatteRAH66

Data registr.: 13-06-2013
W Ozzano

Mi unisco a tutti coloro che si sono goduti questa meravigliosa manifestazione. Non ero mai stato ad Ozzano.. e dopo aver fatto una giornata di filmati e foto varie, mi è dispiaciuto non aver potuto presenziare entrambi i giorni. Sarà che avevo molta "fame" di aeromodellismo così ad alto livello, ma dopo aver visto così tante meraviglie, gioielli tecnologici e piloti con i controc.... fremo già per un Ozzano 2015..e mi auguro che ci si possa riprendere rapidamente da questa crisi maledetta. Spettacoli come questo dovrebbero essere delle certezze, ogni anno!
Ho finito la giornata distrutto (causa caldo e voglia di filmare al meglio delle mie possibilità qualsiasi cosa..), schiena spezzata per tutti i movimenti che dovevo fare tenendo inquadrati i modelli che passavano a razzo sopra la mia testa.. ma contento e soddisfatto, peggio di un bambino. Dopo aver finito la bottiglia d'acqua nello zaino in poche ore, ogni volo pomeridiano dicevo.. "dai ancora questo poi, ora vado a prendere qualcosa da bere".. e non si faceva in tempo a vedere l'atterraggio di un modello che ne partiva già un altro..e via, si apriva il copri-obbiettivo e REC! Alla fine non ho visto un solo negozio sotto gli hangar, dato che lo spettacolo sulla pista mi ha intrattenuto per tutto il tempo, senza farmi prender fiato. Insomma, bello bello bello.. e chi diceva "10 euro sono troppi"?? Forse sono pochi, a mio avviso! E poi anche il commento non era poi così male! (a parte i disturbi con il microfono ed i momenti di "muto" ad intermittenza).
La cosa che mi è piaciuta di più? Vedere tanti altri appassionati come me, tutti "sul pezzo". Ad esempio sentire al mio fianco signori che dicevano (se non erro, guardanto l'Edge di Jonathan che rollava inclinato a 45gradi ad un metro da terra), "ecco vedi noi sbagliamo, diamo troppi alettoni! loro invece hanno i programmi per.. ecc ecc.." oppure i discorsi sulle radio, parlando della Futaba-18.. o di ciò che devono avere le radio "pro" moderne.. che ancora oggi danno i messaggi acustici fissi "quando vogliono loro e quelli solo che vogliono.. senza permettere all'utente di caricare il proprio wave..". Insomma tanti pareri che condividevo.. Bello vedere tanti appassionati che vivevano come me un'esperienza magnifica, e scacciapensieri. Una giornata di passione, sicuramente da ricordare sempre. Grazie a tutti i partecipanti Alla prossima!