Discussione: Club DX6i
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 14, 16:21   #590 (permalink)  Top
eaman
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
L'altro giorno ho crashato un aereo per perdita di segnale e sto guardando una DX6i, avrei pero' una domanda:

Posso riassegnare TH su uno switch a mio piacimento, tipo in alto a sx con UP per disarmato / DOWN armato?

Piu' che altro ho un paio di RX Orange (DSM2) e tipo 8 Lemon: vi risulta che potrei avere qualche problema di connessione / perdita di segnale con la DX6i? Lo chiedo sinceramente e non per avanzare una polemica: e' che avendo schiantato un aereo per perdita di segnale (forse sto in un campo con qualche interferenza) vorrei sapere se Lemon / Orange / DX6i sia un accoppiata che possa dimostrarsi debole.

Immagino che un'alternativa potrebbe essere una Taranis con modulo DSMX, o ancora meglio / peggio cambiare tutte le mi RX e passare a ACCST... Secondo voi si riesce a vendere almeno le mie RX Lemon, non dico trovare delle ACCST usate perche' immagino siano abbastanza recenti...
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non รจ collegato   Rispondi citando