Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Se vuoi comprare piu' volte il medesimo oggetto nell'arco di poco, procedi pure: ad ognuno la personale interpretazione dello habitat nel quale si e' immersi. Valuta pero' il fatto che nel tempo, cio' che presenta un costo nascosto e' quello delle riceventi ed eventuali sensori. Quest'ultimi nel caso il sistema rc e' un moderno sistema ricetrasmittente digitale (leggasi telemetrico).
Infine, pensi che una t6j costi meno di una taranis? Cambiare marca in futuro costringe a cambiare tutto il parco riceventi, nonche' riprogrammare tutti modelli da riequipaggiare peraltro con nuove rx. Se invece parti con un piede di tipo lungimirante, non cambi piu' nulla: aggiungi, ed oggi lo si puo' fare a costi accettabili.
Ps. In futaba, nel mercato del nuovo, sotto la t14sg ... non prenderei nulla! |
Long, mi hai convinto più di tutti..grazie per l'aiuto..
Mi sa che andrò di Taranis..visto che ne sai molto al riguardo ti chiedo l'ultima cosa..sono apparecchi strutturalmente solidi? Usandola molto sul simulatore e nel volo vero non rischio di usurarla subito no? (non più di quanto si usurerebbe un'altra TX di altra marca intendo)