Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 14, 14:55   #172 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest

Data registr.: 17-07-2013
la regola non la so, mi sono imbattuto in qualcosa che trattava un rapporto ideale tra foglio e scatola ma non ricordo più dove, forse anche in questa stessa discussione

a me col giusto paraspifferi sono bastati anche pochissimi centimetri di margine.fai conto che la forma in dei punti limite era praticamente accostata al paraspifferi ma io ho stampato solo cose formato A4 compreso il margine che incastro nel vassoio..

molto dipende da come è fatta la scatola e il suo piano di aspirazione.. ho usato la rete metallica da zanzariere e le cose sono migliorate molto rispetto a tutto quello che avevo fatto prima...
idem col paraspifferi che sto usando adesso: morbidissimo, sezione E, bianco e molto basso.
poi dipende da come è fatta la scatola, se ci sono infiltrazioni secondarie, va verificato che la struttura della scatola o del piano non si fletta verso il basso o si deformi, la rete sul piano non deve offrire possibili inflitrazioni rispetto al paraspifferi incollato sul margine della scatola.
infine le cose potrebbero cambiare parecchio se l'oggetto che fai deve salire molto, il margine viene stressato e trattenuto male se l'operazione solleva il materiale dalla guarnizione.

io invece non trovo il materiale da stampare.. ho qualche problemino in tal senso

Ultima modifica di wrighizilla : 10 giugno 14 alle ore 15:02
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando