Discussione: Futaba 7C
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 14, 14:54   #20 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da carlotracia Visualizza messaggio
Quindi se ho capito bene, Long, ricapitolando:
-a parte la 8FG e la 14 Sg come Futaba non mi conisigli altro..
-per allenarmi un pochino meglio, realtà a parte ovviamente, mi consigli di allenarmi su simulatore con la propria radio "vera"
-Come target non Futaba Taranis è la cosa migliore

Probabilmente seguirò queste opzioni ma te ne propongo un'altra giusto per poterle valutare tutte e scegliere definitivamente:
Se decidessi di prendere un Futaba 6 o 8J per un annetto, giusto per allenarmi meglio nel volo vero con qualche modello base e spendere poco, e poi decidessi di passare ad una Taranis tra un anno, quando mi sarò fatto le spalle e potrò passare anche a qualcosa di più serio...farei un caxxata?
Se vuoi comprare piu' volte il medesimo oggetto nell'arco di poco, procedi pure: ad ognuno la personale interpretazione dello habitat nel quale si e' immersi. Valuta pero' il fatto che nel tempo, cio' che presenta un costo nascosto e' quello delle riceventi ed eventuali sensori. Quest'ultimi nel caso il sistema rc e' un moderno sistema ricetrasmittente digitale (leggasi telemetrico).

Infine, pensi che una t6j costi meno di una taranis? Cambiare marca in futuro costringe a cambiare tutto il parco riceventi, nonche' riprogrammare tutti modelli da riequipaggiare peraltro con nuove rx. Se invece parti con un piede di tipo lungimirante, non cambi piu' nulla: aggiungi, ed oggi lo si puo' fare a costi accettabili.

Ps. In futaba, nel mercato del nuovo, sotto la t14sg ... non prenderei nulla!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 10 giugno 14 alle ore 15:03
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando