Citazione:
Originalmente inviato da carlotracia Grazie a tutti..mi state chiarendo un po' le idee..
Io vorrei restare su futaba perchè mi alleno da tanto su realflight con un TX futaba e vorrei continuare ad usare il futaba usb di realflight per non usurare gli stick e tutto il resto del vero Tx..quindi preferirei restare su futaba per abituarmi meglio alla risposta degli stick futaba.. A mio avviso, qui assumi erroneamente il fattore emulazione: nello rc si gode di norma di un mero fattore simulazione, se vuoi andare oltre devi forzatamente usare la tua radio. Anche usando la propria radio, una cosa e' il simulatore ed una cosa e' la realta' per almeno, e ripeto almeno, tre motivi. L'ambiente di volo, quello di pilotaggio e l'emozione.
Considerando quanto detto vorrei farci volare in futuro certamente qualcos'altro ma per ora mi oriento sui modelli base..
Pensate mi convenga prendere un sistema di 8 o più canali o partire più coi piedi per terra con qualcosa sotto gli otto canali? In caso che trovo con meno di 8 canali, sul mercato, di Futaba buone?
Leggevo che quasi nessuno consiglia le 6J..ma c'è pochissimo di nuovo che non sia 6J o 8J... Una radio non differisce da un'altra solo per il numero dei canali ma una cosa e' certa: nel mondo rc blasonato il numero dei canali determina le capacita' globali della radio (quantita' e qualita' dei comandi fisici e delle funzioni software, risorse hardware e predisposizioni per voli di ogni genere etc.). | L'unica radio nuova in controtendenza (perche' non appartenente al classico mondo dei marchi rc) e' invece questa radiocomandi 8-20ch frsky | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore ... nel caso leggi i relativi 3d non a caso sempre in prima pagina nella sezione radiocomandi.
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
Ultima modifica di LONGFLYER : 10 giugno 14 alle ore 13:59 |