Discussione: Sezioni introvabili
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 14, 10:50   #1 (permalink)  Top
baldurwolf
User

Data registr.: 27-12-2012
Sezioni introvabili

Ho postato giorni fa una discussione relativa alla configurazione della Devo10 con Naza V2. Mi è stato chiesto perché non l'avessi messa nella sezione giusta! Mi sono scusato ed ho chiesto dove fosse la sezione giusta, chiedendo, gentilmente, come fare per spostarla.
Di tutta risposta mi è stata semplicemente chiusa la discussione e amen!
Ho chiesto ad uno degli amministratori perché è stata chiusa e non spostata e dove potessi trovare la sezione giusta ma....silenzio!
Forse sono imbranato ma io una sezione apposta per la Naza non l'ho trovata! Ho trovato alcune discussioni ma non una sezione apposta! Esiste quella per i multirotori e pensavo di essere in quella giusta!
Mi rendo conto benissimo che molti, troppi, si collegano e postano richieste senza aver prima fatto una ricerca ma non credo si debba "liquidare" tutti i nuovi formendoli a priori!
Perdonate lo sfogo ma credo che il senso di un forum sia proprio la collaborazione. In fondo non ho chiesto altro che mi fosse indicata la sezione giusta e/o possibilmente spostata la discussione!
Pazienza, intanto ho risolto il problema e, proprio perché credo nello spirito dei forum, posterò a breve un video con le impostazioni utili a far lavorare la Devo10 con la Naza.

Grazie a tutti, soprattutto agli amministratori per il prezioso aiuto!

Baldurwolf
baldurwolf non è collegato