Discussione: Ozzano 2014
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 14, 22:14   #191 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
C'ero anche io!!

Presente nella giornata di sabato!
Gran bei modelli e grandi modellisti!
Ho visto dal vivo la mitica Scaramella, per l'occasione munita di combat VVC.
Belli tutti i modelli ma a me è piaciuto il fantastico "salcicciotto" GB R2 dal volo velocissimo e atterraggio criminale, come il vero

Al tedesco del quadrimotore.. j'avrei menato.. ma come se fa, con 800 mt di pista bella dritta asfaltata, a schiantare quella meraviglia in un metro di transenna a testata pista??
Bah....

Bello pure il maxy 4D con elica passo variabile (e che non bastava 3D.. ora pure 4... Sono preoccupato per quando vedrò la 5D ).

Complimenti pure all'inossidabile Gargamella col suo leggendario tripulso!

Bella giornata, caldo sahariano ma c'era pure un bel parchetto alberato li vicino e mi ci son fatto 'na bella dormitina all'ombra, cullato dal rombo di pluricilindrici 4t e turbine.

Eli, boh.. so che c'erano ma francamente, visto uno, visti tutti e non m'attizzano proprio.

Eroici gli espositori, fieri alfieri dell'italica arte dell'ingegno e della sopravvivenza.

Il mercatino, l'ho visto mooolto moscio. C'era Bettini con lo stesso Titino che cerca di dar via da 3 anni (magari uno sconticino e si da via.. o no? )

Altri che stavano li a boccheggiare sotto i gazebo, osservando perplessi la gente che passava, guardava e si faceva un giretto.

La crisi c'è... cazzarola, se c'è... ed è ben lungi dal mollare la poca carne che c'è rimasta attorno agli ossi.

Complimenti a tutti coloro che NON MOLLANO, nonostante tutto e nonostante tutti!

Un saluto al Paolone nazionale, Ciro, Cesare Zanon, Cesare de Robertis e tutti gli altri che ho avuto il piacere di rincontrare e salutare.

Alla prossima edition!!

Qualche foto:

https://www.facebook.com/flypeppe/me...6865019&type=1

Sayonara,
Pappesan.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando