Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 14, 22:04   #12 (permalink)  Top
jetway72
User

L'avatar di jetway72

Data registr.: 08-01-2012
riapro

ciao riapro questo post in quanto con un tarot 450 v2 FBl e centralina ZYX s mia sta accadendo la stessa cosa, motore 3800kv, servo di coda da 0.07ns 3kg di HK ma molto preciso.. elicottero vola bene in acro e manovre brusche... nel pitch pump sia dritto che in rovescio non perde la coda... nei tic toc laterali un pochettino tende a perderla, e nei tic toc frontale se erageno dopo 3-4 la coda la perdo di 90° circa...
poi volando dritto all'indietro se decido di piroettare con comando al massimo rudder l'elicottero piroetta ma ogni tanto si blocca e poi riprende a piroettare. Nei loop all'indietro stretti (credo si chiamino back flip) con passo quasi al massimo la coda va a banane... oggi 3 volte e per fortuna sempre salvato...però leggendo questo post mi chiedevo se qualcuno aveva risolto... vedendo i video che ci fanno con la centralina zyx non credo proprio che sia un principiante come me a mettere in crisi la centralina...
saluti