Citazione:
Originalmente inviato da tucano65 Ciao I.E.N.A. sembrerebbe che non hai seguito la procedura corretta del setup.
devi segure passo paso le schermate del pannello di inizializzazione. soprattutto in quella dei servi devi impostare il reverse dei canali seguendo le indicazioni del pannello senza guardare il movimento del piatto; ad esempio quando dai alettoni a DX devi vedere il cursore sullo schermo che va verso Dx anche se il piatto non va in quella direzione. quando poi sei nella schermata della centratura dei servi devi clikkare sul tasto del reverse finchè i servi non lavorano correttamente.
Nella scelta del piatto che hai installato sull'ELY devi assicurarti di avere individuato il tipo di piatto che hai installato e devi assicurarti che i servi siano connessi alla centralina come indicato.
A qual punto deve funzionare per forza. |
Tutto risolto ora il piatto contrasta perfettamente , sono andato sul menù avanzato e ho invertito l'asse x da negativo a positivo!!! Ho provato l'ely e va una meraviglia stabilissimo!! Un altra cosa volevo sapere ho attivato il self leveller tenendo l'ely in piano ma quando lo attivo il piatto si butta da un lato come mai?