Citazione:
Originalmente inviato da i2701 per tony, è una sabre x3, prendendola come macchina donatrice mi è stato proposto il pacchetto completo macchina motore servi radio carichino avviatore ricambi batterie per ricevente un lt di benza 25 e altro ancora il tutto a 250 euro, quindi è stato un affare casuale ma da non perdere
per pucci, motore ez , niente di che però è quasi nuovo, gira bene ma tende a spegnersi di continuo e quasi sempre nello stesso punto della pista. ora provo con una miscela nuova perchè quella che mi è stata data con la macchina non saprei dire se era nuova o di un anno fa, dopo di che mi impicco o dò fuoco alla macchina |
Ma se spegne sempre in un punto della pista a volte non è colpa del motore ma di altro . Se spegne dopo i salti potrebbe essere il volano che tocca terra perché troppo grosso o il motore troppo in basso , potrebbe essere un serbatoio difettoso o anche solo i levaraggi regolati male .
Se domenica non vai a fare il trofeo fioroni vieni a trovarci che ci guardiamo , vedrai che in qualche modo si risolve