Citazione:
Originalmente inviato da losisi ricevo con richiesta di pubblicazione: Carissimi d´Ozzano! Quando il sottoscritto martedí notte si recava in ditta aero~naut a prendere la merce x Ozzano, trovava al Passo Resia (1.300 m ca.) belli 3° - dico TRE - GRADI !! Pochi giorni dopo segnava di giorno giá 33° - ieri con punte a quasi 40° - ma la Ozzano di 2014 a me mi é piaciuta moltissimo: 1) cordialitá ed ospitalitá della truppa organizzativa = D.O.C. 1) bis: grande per primo il Paolo Dapporto & truppa 1) bis/bis: grande - come SEMPRE - il mitico Gaddo Versolato 2) trovata una trattoria con specialitá di pesce = D.O.C. 3) i miei piloti austriaci onoratissimi - anche se "danneggiavano" 4) ritorneranno 2015 - tra l´altro - con 2x JU 188 - mastodontici 5) le donne degli austriaci sabato visitati la cittá di FIRENZE.... 6) grazie x aver potuto speakerare anche altri piloti ! 7) GRAZIE MILLE AI MIEI NUOVI (& VECCHI) CLIENTI !!!! W OZZANO !! salutoni da Andy, il vostro "pazzopilota" |
Ozzano vale il viaggio anche solo per vedere lo spettacolo dei voli e dei modelli a bordo pista
Anch'io devo ringraziare l'amico Andy per avermi fatto trovare i biglietti della fiera all'ingresso
Gli spettacoli che ho apprezzato maggiormente sono stati il volo del quadrimotore scortato dal Corsair e dallo Zero, l'aerotraino di Wlady, Fede e Guillermo e alcuni splendidi voli acro (bravissimo il pilota Austriaco con l'SU26).
Comunque tanto caldo e uno spettacolo bellissimo !!
Grazie Paolo e grazie a tutto il tuo staff
Ciao Marco