Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Forse mi sono spiegato male e allora ci riprovo |
Non serve, sei chiarissimo, non accetti un parere personale di chi oltre al Robbe ha una altra marca e reputa l'altra marca superiore
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Ci sono delle cose sulle quali un eventuale aggiornamento non mi interessa. Il cb è tra questi per il semplice fatto che, a differenza di un cellulare con migliaia di app, quello che deve fare lo fa e pure bene.
Siccome eventuali crash durante la fase di aggiornamento non sono coperti da garanzia (a detta di FMC che me lo ha venduto -- poi possiamo discuterne --), chi me lo fa fare di aggiornarlo?
Funziona? SI. Manca qualcosa ? PER ME no. Lo aggiorno? NO
Semplice diagramma a flussi |
Il diagramma a flussi non implica un ragionamento...è una sorta di IF condizionete o meno e siccome siamo esseri pensanti mi/ti faccio una domanda:
gli aggiornamenti esisterebbero se non introducessero soluzioni a bug o miglioramenti?
Il changelog dell'unico fw rilasciato dalla Robbe è disponibile per visione, hanno caambiato veramente pochino anzi nulla, hanno forse fatto il CB perfetto? Mah...
Non è comunque bello avere paura di aggiornare il fw di un CB, non dai molta fiducia alla Robbe
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Per quanto riguarda le lipo Robbe, non so che connettore hanno. Se proprio vuoi trovargli dei difetti, se hanno lo stesso connettore delle SLS, allora il connettore ce l'ha eccome ed è quello dove attacchi la basetta ed il difetto è che anzichè montare il connettore JST-EHR poteva montare il più comune JST-XH. |
La basetta per ricaricare le lipo XCell manca e viene dichiarato come attacco Robbe, ho risolto con tre/quattro saldature a lipo, tanto queste lipo le uso nella radio o per l'elettronica dei modelli
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Insomma, il Robbe fa assolutamente il suo ad un prezzo assolutamente onesto (200 per 1000W) senza tanti fronzoli.
Poterlo attaccare e usarlo dal pc è sicuramente una cosa carina, registare pure tutti i dati di carica di ogni lipo anche...ma ne faccio anche a meno. Io devo attaccare, caricare e amen.
Non ti nascondo che se ci fossero state differenze minori a livello economico, mi prendevo il DUO (a me piacciono tutte ste cavolate di ataccarsi al pc )ma, col senno del poi, vista la fine che sta facendo Hyperion...meglio così.
Poi magari pure Robbe chiude la partita dei cb dall'oggi al domani...speriamo di no.
VIVA il PP TUTTA LA VITA? Quella SUA si fintanto che fa il suo lavoro. |
Ma qui sicuramente ti do ragione, per 200 va bene, ma non darmi torto se ti dico che per 240 avevamo qualcosa di meglio e alla fine sono 40 su 200.
Mi sembra che ci siamo trovati un hobby che non è proprio a buon mercato...
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Quando mi deciderò, gli cambierò le ventole con altre da pc modding così lo zittisco per sempre perchè il rumore che fa è davvero insopportabile nonostante ognitanto gli pulisca pure le ventole con aria compressa. |
Ecco, fammi un fischio che ti spedisco anche il mio
che non ho voglia di spippolare per cambiarle
Perdona ma ora abbandono la discussione dato che siamo in due a parlare ma non ad ascoltare