Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 14, 12:10   #1311 (permalink)  Top
pulcino
User

L'avatar di pulcino

Data registr.: 19-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Gli manca un sw per pc...ma chissene
E' un sw opensource riadattato? Ma chissene....funziona benissimo
Manca il solo prog di bilanciamento? Anche qui .... ma chissene per quanto scritto nei post precedenti.
OK, tu sei contento del tuo Robbe, come del resto lo sono anche io perchè non ho intenzione di disfarmene, il cb è perfetto e non ha NESSUNA mancanza o difetto se raffrontato con altri prodotti (per altro ancora reperibilissimi su eBay o all'estero a buoni prezzi)...ha un ottimo sw...in molti casi si è rivelato silenziosissimo...boh!

Una precisazione, il Robbe è un buon prodotto ma ha pregi e difetti come tutti i CB ma se uno se ne frega, come dici tu, di feature che hanno gli altri...allora di che parliamo?!?
VIVA IL POWER PEAK PER TUTTA LA VITA!!!

Ti faccio fare due risate, il Power Peak è un CB che non ha incluso nella confezione la basetta di bilanciamento per le batterie Robbe...un paradosso in cui mi sono imbattuto perchè ho anche batterie con attacco Robbe, vabbè ma come dici tu chissene tanto ho dissaldato gli attacchi e c'ho messo i JST!

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Quando l'ho comprato io 1 anno fa esatto la differenza in Europa era di 80/90€ a favore del Robbe quindi essendo un ottimo cb, la scelta è stata obbligata

Purtroppo per te però, Hyperion almeno dal mercato dei cb sta scomparendo. FMC non li ha nemmeno più a catalogo, dal loro sito europeo idem, nei vari store hanno solo più rimanenze....
Non so cosa stia succdendo ed è un peccato. Un giorno di persona da FMC mi hanno pure confermato (essendo rivenditori di entrambi i marchi) che sono molti più quelli che mandano in assistenza di hyperion che di robbe. Loro vendevano tutti e 2 quindi penso che non gliene fregasse nulla di dire una cosa simile.
Pure quando ho comprato da loro il Robbe
Ho letto più post di Robbe guasti o con prb che post su CB Hyperion guasti ma sicuramente si guasteranno anche loro.
Forse, e dico forse, Hyperion sta sparendo dall'Italia perchè Hyperion non ha intenzione di continuare con i CB ma quei pochi CB che ha fatto fidati che vanno e vanno ancora bene e magari sull'usato spunti un buon prezzo, purtroppo oggi vanno di moda le lucine o i display tipo Graupner da €400