Citazione:
Originalmente inviato da dpl buongiorno ragazzi.
la settimana scorsa ho avuto modo di conoscere RALF S. ho visto i suoi prodotti, purtroppo non aveva in mostra il GRAECALIS (eravamo ad un meet in pendio) e devo dire che i modelli sono lavorati in modo eccellente ed il prezzo non mi pare fuorilugo, anzi.
il Vostro modello mi pare proprio in buone mani.
complimenti ancora.
PS: sul suo catalogo FLIGHT-COMPOSITES è pure rappresentato un graecalis, con la livrea che abbozzai tempo fa.
ciao.
c'è in Italia un distributore dei suoi prodotti? |
Ciao DPL
Il greacalis sarà presentato ufficialmente questo w.e. in volo al Meeting del Monte Cucco.
Ritengo la scelta di FC Blue Airlines molto corretta, visto che sul pendio saranno presenti i suoi papà a tenere a battesimo il "pupo"
Un uccellino mi ha anche detto che i greacalis che saranno presentati sono due, in due differenti versioni, ma su questo non posso dirti di più, ho giurato di non svelare nulla più di questo.
Anche se dal sito non sembra, mannaggia a lui e quando non lo aggiorna, e come detto in un numero di "Modellismo" di quest' anno (Recensione del Centro Evo) in Italia i modelli B.A. o F.C. che dir si voglia possono essere acquistati anche da
Hobby & Professional - Aeromodellismo RC. dove se non altro puoi tranquillamente telefonare e parlare in italiano ;)
Robbè