Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Se hai deciso x la 2wd vai di losi 22 senza pensarci. Al top per prestazioni robustezza e disponibilità ricambi.
Anche le asso sono valide alternative |
eh ma difatti.. pare anche a me. La decisione si può dire che è presa, aspetto solo 10gg lo stipendio e poi ordino la 22 (2.0).
Non fosse per quella carrozza del piffero.. mi sarei già deciso da un pezzo. 'mmazza se è brutta oh.. ma chi l'ha disegnata? Paperino?!?
Si salva solo un po' la mid motor, ma è brutta pure quella (ai miei occhi, si intende..). A questo aggiungici che io son un pessimo carrozziere..
sperem bene. A proposito, tanto anche per questo dovrò chiedere udienza, pensavo ad un bicolore (semplice eh.. niente aerografie strane tipo tribal o fiamme, 'na cosa semplice..): che ne dici di un rosso fluo (strisce, bande, ancora non so bene) su fondo nero? ti sembra un buon accostamento? in aggiunta avrei anche nel cassetto un set di adesivi Monster..
Qualche suggerimento (sempre bicolore, e soprattutto SEMPLICE
)?
Comunque, ciò che conta è quello che c'è sotto, non quello che c'è sopra, lo sappiamo bene.