Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 Ti ringrazio per il consiglio, ma ormai sono entrato nella fase "scimmia" e c'ho poco da ragionare. Inoltre ho già a casa tutta l'elettronica su misura (proprio tutta: ricevente, servo, esc, motore, program card e batteria.. tutto nuovo e già configurato su misura per la 2wd che dovrà arrivare). Mi resta solo da decidere quale 2wd, sono giunto ad un bivio: la Schumacher Kougar Kr (mi piace esteticamente e mi piace il carbonio) o la Losi 22 2.0 (mi piace tutto il resto). Ma al 90% sarà la Losi, anche perchè la Kr non la trovo in pronta consegna da nessuna parte (io acquisto online solo in italia e in negozi fisici). | ciao, se proprio vuoi rimanere sul 2wd e usarla nella pista descritta non escludere di scgliere un truck (o stadium) . Ogni casa assieme al buggy 1/10 2wd fa anche il truggy che si differenzia in genere per un passo un pelino piu lungo (1-2 cm ) e una carreggiata piu larga oltre che usare ruote piu grandi (sempre da 2.2 ma truck).
Sono piu alti e larghi quindi su pista bucata sono piu indicati, googla losi 22T
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|