Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Le 2wd su terra si guidano con grande pulizia di traiettorie e filo di gas in curva. Se comincia a partire il posteriore perdi tantissimo tempo. Vale anche per il 4wd ma li il rischio di avvitarsi è piu basso e su può gestire molto più facilmente la derapata.
Su moquette è diverso. Il grip è tanto e con il giusto setup la 2wd 1/10 è veramente una formula 1 haha. Ho provato quelle fi culats e ivy e pur non essendo io abituato alla guida a 2 wd riuscivo a dare tantissimo gas in ogni fase della curva.
se ti piacciono le macchine piccole e poca manutenzione potresti pensare anche alla mini 8 truggy o la hyper tt 1/10. Su terra hanno il vantaggio delle 4wd che è notevole ed essendo leggere non hanno elettroniche in crisi |
Ti ringrazio per il consiglio, ma ormai sono entrato nella fase "scimmia"
e c'ho poco da ragionare. Inoltre ho già a casa tutta l'elettronica su misura (proprio tutta: ricevente, servo, esc, motore, program card e batteria.. tutto nuovo e già configurato su misura per la 2wd che dovrà arrivare). Mi resta solo da decidere quale 2wd, sono giunto ad un bivio: la Schumacher Kougar Kr (mi piace esteticamente e mi piace il carbonio) o la Losi 22 2.0 (mi piace tutto il resto). Ma al 90% sarà la Losi, anche perchè la Kr non la trovo in pronta consegna da nessuna parte (io acquisto online solo in italia e in negozi fisici).