Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 14, 13:49   #4224 (permalink)  Top
cicciopasticcio74
User
 
L'avatar di cicciopasticcio74
 
Data registr.: 21-10-2011
Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.042
Citazione:
Originalmente inviato da iz4dik Visualizza messaggio
Ciao Ciccio, voglio darti una mano, premesso che l'autolevel è solo un aiuto ma non uno stabilizzatore GPS, direi che devi intervenire solo nel Setup dove hai attivato la funzione.
I setup di volo (setup 1 standard) ed il setup dove hai attivo l'autotrim (setup 3) devono essere diversi ed abbinati ad un interruttore sulla radio.
Porti l'Eli in hovering ed attivi l'autolevel, il modello dovrebbe rimanere fermo con un leggerissimo movimento o hai lati o in avanti o in dietro, a tal punto devi correggere gli ultimi due parametri di pochissimo (angolo alettone ed angolo elevatore) e vedrai che migliorerà e resterà fermissimo.
Ti allego uno screenshot del programma del cell ma sul pc è uguale.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure.

Indubbiamente l'autolevel è indispesabile per far si che l'elicottero non si inclini. Ma nel mio caso vorrei questo:

Sei fermo in hovering, in quel determinato punto. Giri il muso e l'elicottero non deve traslare sul piano degli alettoni, ma deve rimanere il più possibile (per quanto possibile) senza traslazione a dx e sx. Fermo per quanto può quindi.

Se attivo il sefl level, lui livella e basta. Il sefl level non controlla la traslazione, ma l'inclinazione alettoni/elevatore.
A me interessa che:
sei fermo in un punto, sposti la coda e lui rimane fermo il più possibile in quel punto, senza andare a dx e sx. Ovvio, poi dopo un po' è normale che trasli in quanto non autopilota.
Spero di essermi spiegato. Comunque grazie per la risposta
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando