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Vecchio 08 giugno 14, 10:29   #11 (permalink)  Top
cinghio
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Originalmente inviato da pastrana75 Visualizza messaggio
Ma scusa.. come si dovrebbe guidare una 2wd da off se non in sbandata?? non è mica una f1..

Comunque, scherzo, ho capito cosa intendi. Valuterò bene prima di portarla in pista. Mal che vada continuerò a girare per piazzali, e in pista porterò la 1/8 . Ma alla 2wd non ci rinuncio. Come ho già scritto, mi alletta troppo l'idea del peso e delle dimensioni ridotte unite alla poca e più facile manutenzione. Inoltre devo considerare che io mi sposto prevalentemente in moto: con il revino ero abituato a smontare le ruote, e a buttarlo dentro ad uno zainetto insieme a tutto l'occorrente, mentre con l'1/8 questo proprio non è possibile.

P.s.: qui dove sto io piste in moquette non ce ne sono, l'alternativa quindi non si pone nemmeno in essere, ma la cosa non mi interesserebbe a prescindere: l'idea di "fare off" su un tappeto di lana proprio non la digerisco.. va contro ogni idea che ho io di "fare off".
Le 2wd su terra si guidano con grande pulizia di traiettorie e filo di gas in curva. Se comincia a partire il posteriore perdi tantissimo tempo. Vale anche per il 4wd ma li il rischio di avvitarsi è piu basso e su può gestire molto più facilmente la derapata.

Su moquette è diverso. Il grip è tanto e con il giusto setup la 2wd 1/10 è veramente una formula 1 haha. Ho provato quelle fi culats e ivy e pur non essendo io abituato alla guida a 2 wd riuscivo a dare tantissimo gas in ogni fase della curva.

se ti piacciono le macchine piccole e poca manutenzione potresti pensare anche alla mini 8 truggy o la hyper tt 1/10. Su terra hanno il vantaggio delle 4wd che è notevole ed essendo leggere non hanno elettroniche in crisi
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