Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 14, 22:56   #2850 (permalink)  Top
AEROX_15
User

L'avatar di AEROX_15

Data registr.: 18-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
ho da poco preso questo radiocomando, e devo dire ne sono rimasto piacevolmente colpito, a mio parere non ha nulla da invidiare ad altri marchi, per programmarla tramite companion9x 1.52 bisogna andare alla schermata delle preferenze (ingranaggio giallo) e nella sezione firmware selezionare "openTx per FrySky taranis" altrimenti si ha un avviso di assenza radio.

per la programmazione (sono partito subito a programmare un Alpina 4001 alettone, flap, freni, sgancio, flap e alettoni, butterfly, fasi di volo e compensazioni varie ) e mi sono piantato un po', ma ho ricevuto un bell'aiuto da romoloman che ringrazio infinitamente per la pazienza e la competenza.
Se si inizia a programmarci un qualunque trainer, si prima a famigliarizzare con il software e con tutte le sue infinite opzioni, essendo una radio OPEN (ovvero senza vincoli nel software) la mia mentalità ristretta al dove trovo il canale degli alettoni, dei flap eccc.. e' andata in crisi, proprio perché questa radio si aspetta che sia l'utente a dirgli quale dei 16 canali e' l'alettone, quale e' il cabra ecc.. e non viceversa, come ero abituato fin'ora, in volo l'ho trovata molto comoda, e non ho avvisato "differenze" rispetto alle altre radio che ho e che ho usato in passato (hitec, graupner/jr, futaba), sono arrivato ad una quota veramente importante e non ho mai avuto la sensazione di "vuoto" per assenza segnali o glitch, in definitiva al momento posso ritenermi più che soddisfatto dell'acquisto.

Complimenti per l'acquisto e benvenuto in famiglia!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando