Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 14, 21:27   #23 (permalink)  Top
AlexTG
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
grazie a nome di tutti Bad....

Quoto Alex sugli sganci rapidi del goblin.... io alla terza volta che scendevo e atterravo con uno sgancio che rapidamente si era anche sganciato in volo...ahah li ho tolti e rimessi quelli standard.
A me piacciono molto... con la rondella che si avvita. Alla fine ci impiego meno a metterli che gli sganci rapidi ed è impossibile che si sgancino in volo...

Secondo me in miniatura la cosa migliore sarebbe quella che usiamo sulle moto da pista. GLi sganci rapidi per le carene:

Viti sgancio rapido carene colore ORO x tutte le moto pista Yamaha Honda Suzuki | eBay

Un quarto di giro, mezzo giro al massimo e si blocca in posizione. Idem per svitarlo. Se regge una carena a 300 km/h a Monza...vuoi chenon regga una canopy di pochi grammi?

brevettiamole!!!
No no, quelli standard a vite mai più: una volta uno s'è svitato in volo e ha segnato una pala, questo vuol dire che è stato lanciato dalla pala come un proiettile. Pericoloso, specie per il pilota. Meglio questi sgancio rapido, piuttosto. Ma la clip mi pare il top.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
AlexTG non è collegato   Rispondi citando