Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 14, 13:17   #10 (permalink)  Top
pastrana75
User

Data registr.: 18-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Stark71 Visualizza messaggio
Sfondi una porta aperta sulla passione dei motori, correvo in moto e so cosa vuoi dire, rispetto la tua personale opinione, però non puoi dire dire "girare sulla lana sulla plastica tappeto di casa ecc" perché qui c'è gente che gira solo e solamente su fondi sintetici e che può dirti terra terra " una 2wd su un terreno sfatto dove girano 1/8 è una caga** pazzesca alla fantozzi"

Sono in pista, ho fatto la foto ora ora, fidati vai a girare in una pista seria poi me lo dici, cmq stai tranquillo che si spaccano e si graffiano anche sul sintetico
vabbè però hai iniziato tu con la storia della volpe e dell'uva.. dire questo a me.. umile isolano che non ha le vostre fortune

Comunque, scherzi a parte, TENGO A PRECISARE, che non volevo essere in alcun modo offensivo quando parlando di piste ho scritto "lana" e "plastica" eh.. e se lo son stato mi scuso. Scherzavo, ma si sa, sui forum è un attimo passare da toni innocui alla baruffa. Ad ogni modo, il problema probabilmente è del mio tappeto (che non può dirsi certamente pregiato) che somiglia sul serio al fondo di una pista in moquette
Con questo concludo e dico che certamente, se mai ne avrò la possibilità, proverò - anche - le piste in moquette e in sintetico.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando