Discussione: Blade Nano QX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 14, 10:45   #364 (permalink)  Top
Filippo94
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
In stabilty mode il Nano QX si inclinerà in relazione assoluta con lo stick: se lo stick è al centro lui sarà orizzontale, se lo spingi in avanti lui picchia, se lasci lo stick al centro lui torna in orizzontale. È il modo in cui si pilota un coassiale, insomma, solo che è molto più veloce .

In agility mode invece con lo stick gli dici con che velocità inclinarsi, per cui con lo stick al centro si inclina con 0 velocità in nessuna direzione (ossia mantiene l'assetto), se spingi in avanti lui si inclinerà a velocità massima in avanti, se insisti comincerà a "rotolare" sull'asse, facendo le capriole (i così detti flip, anche se non basta questo), se lasci lo stick lui si ferma nella sua inclinazione (il che vuol dire che se lo fermi picchiato resta picchiato). È il modo in cui si pilota un heli flybarless o uno con flybar da 90°, solo che è molto meno pericoloso .

Lascia stare per il momento l'aspetto didattico, prima impara a tenerlo in aria (non credo che avrai difficoltà) in stability mode, almeno impari le sue misure, la sua velocità e la sua inerzia, i suoi limiti... Dopodiché inizi a "imparare" in agility, ma prenditi spazio, la differenza potrebbe essere molta in termini di area necessaria .

Riguardo all'incontrarci purtroppo per ora sono pieno, appena trovo del tempo a disposizione ti invio la mia E-Mail, che ho i messaggi pieni e mi scoccia far pulizia ...
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando