Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 14, 09:28   #2631 (permalink)  Top
MattiaModellismo
User

Data registr.: 14-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da amirfly Visualizza messaggio
Io avevo fatto qualche tentativo, per pigrizia nel non voler fare modifiche permanenti e nel salvaguardarla da urti, l'ho fissata al posto della cappottina con tutta la custodia originale, legata con la cinghia per il fissaggio sulla testa. Una cosa molto rustica. Avendo un motore non esagerato il funcub faceva fatica a volare, quindi ho mollato.

Essendo poi molto soddisfatto delle riprese che mi fa la keychain 808 #16, che stacco e attacco col velcro in un secondo e in vari punti (sotto al carrello, sopra le ali...) non ho sperimentato molto altro. Per montare la gopro sul tricottero ho preso questo invece Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* che senza la parte sotto e unito a un sistema anti vibrazione funziona benissimo. Quindi si potrebbe usare questo anche sul funcub volendo, magari in un punto dove non vedi solo l'elicona che gira...
Grazie mille per il consiglio!
Proverò anche io a metterla al posto della cappotta... Spero di riuscire a fissarla bene.. )

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk