Discussione: Nuova dex210v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 14, 20:03   #11 (permalink)  Top
cianoks
User

Data registr.: 01-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da darksky Visualizza messaggio
ma lo dici perché l hai provata o perché avendo la v1,pensi che sia automaticamente migliore?
chiedo perché la v2 della losi 22,a detta del mio negoziante che la tratta,è peggiore rispetto alla prima versione,non ricordo in cosa
Non ho provato quella nuova ma una buona risposta l'ha data Culatello .....CONTA IL DITO .
Io ho provato solo Dex 210 e Shumacher ....vanno bene entrambe ho scelto Durango perche' costa meno e non devi prendere pezzi per fare tutte le modifiche che vuoi e puoi usarla anche su moquette spostando il motore e senza dover acquistare niente .
Non e' facilissima da guidare ma quando ci prendi la mano sembra un 4 WD .
Macchina robusta e trovi i ricambi facilmente e con un buon prezzo .
Un punto debole e' il coperchio motore da cambiare con quello optional in ergal e anche l'alettone si cambia spesso ma basta non cappottare e non lo rompi ..... ma credo sia impossibile.
Meccanicamente da tenere controllato e da cambiare il cuscinetto piccolo della trasmissione ... per il resto tutto ok .
Nella versione v2 hanno cambiato i braccetti , i supporti ammortizzatore ,telaio allungato,cassa posteriore con due attacchi uniball invece che uno come sulla v1 ma non saprei dire se va' meglio .....anche se forse dovrebbe .
Ma alla fine e' il dito e la guida accorta che fanno la differenza e sapere dare alla macchina un assetto che permetta di guidarla con facilita'.
ciao
cianoks non è collegato   Rispondi citando