Citazione:
Originalmente inviato da darksky ma lo dici perché l hai provata o perché avendo la v1,pensi che sia automaticamente migliore?
chiedo perché la v2 della losi 22,a detta del mio negoziante che la tratta,è peggiore rispetto alla prima versione,non ricordo in cosa |
Non ho provato quella nuova ma una buona risposta l'ha data Culatello .....CONTA IL DITO .
Io ho provato solo Dex 210 e Shumacher ....vanno bene entrambe ho scelto Durango perche' costa meno e non devi prendere pezzi per fare tutte le modifiche che vuoi e puoi usarla anche su moquette spostando il motore e senza dover acquistare niente .
Non e' facilissima da guidare ma quando ci prendi la mano sembra un 4 WD .
Macchina robusta e trovi i ricambi facilmente e con un buon prezzo .
Un punto debole e' il coperchio motore da cambiare con quello optional in ergal e anche l'alettone si cambia spesso ma basta non cappottare e non lo rompi ..... ma credo sia impossibile.
Meccanicamente da tenere controllato e da cambiare il cuscinetto piccolo della trasmissione ... per il resto tutto ok .
Nella versione v2 hanno cambiato i braccetti , i supporti ammortizzatore ,telaio allungato,cassa posteriore con due attacchi uniball invece che uno come sulla v1 ma non saprei dire se va' meglio .....anche se forse dovrebbe .
Ma alla fine e' il dito e la guida accorta che fanno la differenza e sapere dare alla macchina un assetto che permetta di guidarla con facilita'.
ciao