Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 14, 16:32   #9474 (permalink)  Top
Pinoteo
User
 
Data registr.: 27-02-2014
Residenza: Saronno
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da volomale Visualizza messaggio
ciao, mi sembra che hai intenzione di montare un bel po' di upgrade...
quasi quasi ti conveniva montarne uno da zero . io ne ho due di cui uno montato da zero in versione stretch , magari poi posterò anche io una foto.
Lo so, solo che me ne sono reso conto quando ormai avevo già fatto qualche volo. di fabbrica vola benissimo e secondo me a livello di programmazione la 3in1 è ottima, ma diversi pezzi sono sottodimensionati, troppo fragili o laschi oppure proprio sbagliati. Penso che quando avrò finito ne risulterà uno costruito da zero, ma vorrei procedere per gradi (anche per stare dietro al portafoglio).

Citazione:
Originalmente inviato da volomale Visualizza messaggio
il servo puoi provare a prenderlo, se non altro per avere un minimo di affidabilità in più rispetto a quello di serie; guarda che quel marchio che menzioni ne ha due versioni, le prestazioni sono coincidenti : uno da montare sulla scheda di serie e l'altro(consigliato ) come dici per bec esterno ma sembrerebbe funzionare anche con la 3in1. discorso bec esterno/esc : sei bravo a saldare ed hai un saldatore adatto alle micro saldature? attenzione perche il punto di saldarura per collegare un esc esterno è delle dimensioni di uno spillo e ci vuole la lente di ingrandimento per saldare ; il rischio di fare danni è elevato se non si è esperti, se non te la senti,porti la 3in1 in un laboratorio di riparazione cellulari e ti fai fare la saldatura.
Ottimo consiglio, anche perchè con le saldature me la cavo, ma direi anche non sono un esperto e non ho l'attrezzatura per fare delle microsaldature. è consigliato l'utilizzo del servo con bec esterno solo perchè è più veloce?

Citazione:
Originalmente inviato da volomale Visualizza messaggio
per il motore...anche li, se cerchi vedrai che ce ne sono diversi ed è uscito anche il modello nuovo e più potente di uno già molto popolare.
Capisco la tua volontà di non citare nomi e marche specifiche ma qui ho proprio bisogno del nome.

Avreste qualche sito da consigliarmi su cui spulciare e comprare (possibilmente evitando di pagare una serie infinita di spese di spedizione, mi rendo conto che magari è un'utopia però tanto vale chiedere e comunque il mio obbiettivo rimane il recuperare i pezzi migliori)?

Ovviamente ogni sensato suggerimento che vi sentite di darmi è ben accetto.

Grazie come sempre per le gentili risposte.
__________________
Be free in a world of jails.
Il mio canale.
Rcheli flight logger
Pinoteo non è collegato   Rispondi citando